\\ Home Page : Articolo : Stampa
Italia superpotenza nucleare. IL DAL MOLIN PRIMA E DOPO (un illecito tutto da scoprire).
By Admin (from 02/11/2010 @ 17:00:31, in it - Osservatorio Globale, read 2943 times)

Secondo il sito www.voltairenet.org l'Italia si appresta a diventare una nuova superpotenza nucleare. Tutte le armi nucleari non strategiche degli Stati Uniti presenti in Europa dovrebbero essere trasferite a breve ad Aviano. In Italia sono già presenti un centinaio tra basi e presidi militari della NATO o degli USA. Disponiamo di una sessantina di ordigni nucleari americani nelle basi di Ghedi Torre e di Aviano. E'in costruzione la più grande base americana d'Europa a Dal Molin-Vicenza. Chi ci ferma più?


"Le armi nucleari statunitensi presto raccolte in Italia. Il vertice NATO si terrà il 19 novembre a Lisbona per la riorganizzazione delle sue forze nucleari. Tutte le armi nucleari non strategiche USA stoccate in Europa saranno trasferite in Italia. L'Italia diventerà di fatto ed in violazione dei trattati internazionali una grande potenza nucleare. In occasione della riunione dei ministri degli esteri della NATO in aprile 2010 il rapporto sulla questione delle armi nucleari statunitensi in Europa è stato sollevato da Germania, Belgio e Paesi Bassi, mentre l'Italia e la Turchia sono rimasti in silenzio. Ciò suggerisce che il governo italiano ha già approvato il progetto di spostare le armi nucleari degli Stati Uniti dalla Germania, il Belgio ed i Paesi Bassi e raccoglierle ad Aviano. Un caro saluto a tutti." Alina F., Varese

Nel filmato seguente viene illustrato il problema dell'acqua che affiora all'interno del Dal Molin, creando non poche difficoltà per la costruzione delle fondamenta degli edifici; poi, viene mostrato come operano sugli argini del fiume Bacchiglione per spostare di diversi metri il suo corso (da nord a ovest dell'area militare), facendo convogliare tutta l'acqua nel canale industriale, prosciugando di fatto il letto del fiume.

Sursa: beppegrillo.it