\\ Home Page : Articolo : Stampa
YouTube: largo al montaggio online. Da oggi è possibile modificare i propri filmati direttamente sul sito di video più popolare della Rete. Ecco cosa si può fare.
By Admin (from 23/11/2011 @ 14:02:52, in it - Video Alerta, read 1268 times)

Non avete un software dedicato per montare i vostri video oppure lo trovate troppo complicato da usare? Niente paura, da adesso il sito di video più frequentato su Internet mette a vostra disposizione un vero e proprio kit di montaggio.

Ci sono lo stabilizzatore, per correggere i girati più mossi, la possibilità di ruotare il quadro, di tagliare le clip (solo in cima o in coda per ora), così come quella di aggiustare luminosità, contrasto, colori e una gamma di effetti che va dal bianco e nero, al lomo passando per il seppia. Ai più pigri infine non dispiacerà l’opzione googliana Mi sento fortunato, per apportare modifiche automatiche con un singolo click.

Cliccando il bottone Edit Video sulla pagina i miei video chiunque potrà dar sfogo al suo talento di regista provetto. Rivedere i filmini delle vacanze sarà uno spasso anche per amici e parenti.

Fonte: wired.it